Check-in

29 / marzo

Check-out

31 / marzo

Adulti



Soggiorna nel cuore di Roma



Situato nel centro di Roma, a breve distanza da Santa Maria Maggiore,  dal Colosseo, dalla Domus Aurea e dal Quirinale, il Rome Imperial Crown offre una vista sulla città e il WiFi gratuito.


Il quartiere Monti , a Roma, è tra i più apprezzati e desiderati dai turisti grazie ai molteplici punti di interesse storico-culturali che vi si trovano.



PARCHEGGIO

WI-FI GRATIS

ASCENSORE

ARIA CONDIZIONATA

CAMERE FAMILIARI



Tutte le unità abitative dispongono di bagno privato con bidet, aria condizionata, TV a schermo piatto e frigorifero. Alcuni alloggi includono un angolo cottura con microonde e tostapane.

Servizi Aggiuntivi



Scopri i nostri servizi. 

Vacanze Romane



Lasciati incantare dalla città Eterna.

Stai organizzando il tuo viaggio a Roma e cerchi consigli sulle principali attrazioni? Rome Impeial Crown ti guiderà alla scoperta dei luoghi da non perdere nella città eterna, vicini alla nostra struttura.
Dal Colosseo, I Fori imperiali, Piazza Navona , Il Pantheon, i Musei Vaticani .. alla famosa Piazza di Spagna, una miriade di possibilità per godere del proprio viaggio a Roma alla scoperta delle bellezze storiche della Capitale.

Lo Staff di Rome Imperial Crown è pronto a fornirti cartine e consigli per rendere speciale il tuo soggiorno nell'incantevole Roma.




"Eccezionale"

Ambiente pulito, arredato con eleganza e gusto, confortevole per chi vuol passare un week end a Roma. Posizione ottimale per spostarsi. eccellente.

"Vacanze Romane"

L'appartamento era spazioso, pulito e ben servito dai mezzi.
Ottima la posizione.
Molto gentile e accogliente il proprietario.

"Soggiorno Fantastico"

Ottima posizione, centralissimo ma molto silenzioso, camera ampia e veramente bella, di gran classe, non il solito hotel anonimo del centro, proprietario gentilissimo e super-disponibile, assolutamente da consigliare per chi visita Roma!